Jeep ha presentato il nuovo spot delle sue auto, per iniziare a far conoscere i suoi valori anche ai potenziali clienti italiani. La campagna pubblicitaria ha un claim che dice già molto: “Never adapt” (mai adattarsi). Le vetture del marchio, la mitica Jeep Wrangler, la lussuosa Jeep Grand Cherokee ed il SUV Jeep Compass saranno protagoniste di questo video che sarà on air in TV a partire da oggi. Grazie a questo spot anche noi italiani inizieremo a conoscere le caratteristiche di un marchio storico che arriva con forza dalle nostre parti grazie all’unione tra Chrysler e Fiat. «Lo spot esorta a spingersi oltre la comfort zone delle convenzioni per ricercare la propria vera essenza – spiega Jeep in una nota – Solo scardinando la consuetudine e la quotidianità, infatti, si può tracciare liberamente la propria strada, trasformando il viaggio in un’avventura. Come sottolinea la voce fuori campo: “Non ci adattiamo alle convenzioni ed è così che ci sentiamo vivi”». Libertà, autenticità, avventura. Sono questi i valori del marchio Jeep che dovranno essere convogliati dalla nuova campagna pubblicitaria. Unicità delle persone abbinata all’unicità delle auto. Al regista inglese Stuart Douglas è stato dato il compito di rendere questi principi, insieme alla casa di produzione Nice Shirt Films. Il concept è stato ideato dall’agenzia Leo Burnett. La campagna promozionale di Jeep sarà declinata su tutti i media e, successivamente, riguarderà i singoli prodotti nel dettaglio, pur mantenendo lo stesso feeling complessivo.
(Fonte: www.allaguida.it - 9/10/2011)
Nessun commento:
Posta un commento