giovedì 8 marzo 2012

Ginevra 2012: Mopar arriva in Europa


Mopar, il marchio americano della galassia Chrysler che dal 1937 produce parti speciali, si prepara a sbarcare anche in Europa. Con il brand americano saranno marchiati tutti i nuovi prodotti e ricambi delle vetture Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Dodge, Fiat, Fiat Professional, Jeep, Lancia, SRT e RAM. Il debutto europeo è previsto al Salone di Ginevra (8-18 marzo), dove verranno presentate alcune show car personalizzate con la componentistica Mopar che prefigurano un possibile lancio delle personalizzazioni Mopar anche in Italia. Sullo stand Fiat il pubblico potrà ammirare una selezione di accessori dedicati ai modelli Fiat Panda, Alfa Romeo Giulietta, la gamma Lancia (con focus particolare su Ypsilon) e le Jeep Grand Cherokee, Compass e Wrangler.
FIAT - Il marchio Fiat presenta su Panda barre e calotte colorate, tappini valvole pneumatici in acciaio con logo Fiat, tappeti in moquette con logo del modello, tasche retroschienale e appendigiacca posteriore.
ALFA ROMEO - Il marchio Alfa Romeo presenta sul modello Giulietta un esclusivo kit sportivo caratterizzato da spoiler e calotte specchi in carbonio, cerchi in lega da 18", pomello cambio in carbonio con piastrina marce in alluminio, inserto plancia in carbonio, tappeti in moquette con logo, pedaliera, appoggia piede e tappo carburante in alluminio, tappini pneumatici in acciaio con logo Alfa Romeo.
LANCIA - Il marchio Lancia presenta una gamma completa di personalizzazioni per tutte le proprie vetture: minigonne laterali nere, tappeti in moquette con logo della vettura, codolini di scarico cromati, battivaligia nero lucido, cerchi in lega da 16" bicolore. Specifico per ciascun modello, invece, il navigatore "Blue&Me Tom Tom LIVE" (per Ypsilon); tappeti in moquette e batticalcagno in alluminio, entrambi con logo della vettura, e protezione vano baule (per Delta); batticalcagno e tappeti in moquette, sempre con logo della vettura, per Voyager e Thema.
JEEP - Il marchio Jeep propone sul Grand Cherokee terminali di scarico neri e dam posteriore integrato. Particolare anche un serie speciale dedicata al Wrangler, denominata Mountain, caratterizzato da un cover motore di colore nero, da maniglie appiglio specifiche, tappetini in gomma e "rock rails" per affrontare tutte le condizioni stradali off-road. Completa la line up del marchio Jeep il Compass Overland, presentato con sensori di parcheggio posteriori e batticalcagno in acciaio inossidabile.
(Fonte: www.omniauto.it - 1/3/2012)

Nessun commento:

Posta un commento