lunedì 28 ottobre 2013

Ci scusiamo per l'interruzione...


6 commenti:

  1. spero non sia finito tutto.. aspetto nuove notizie. Grazie

    RispondiElimina
  2. PYONGYANG (KOREA DEL NORD)
    Vi hanno silenziati?

    RispondiElimina
  3. Anch'io mi sto chiedendo perché non filtrano più informazioni sulla trattativa. Qualunque sia la conclusione, un comunicato ufficiale dovrà pur esserci... Il fondo UAW deve garantire la continuità dell'assistenza ai suoi associati (non solo Chrysler) oggi ed in futuro in condizione di pareggio di bilancio, cosa non facile quando non si può far conto su aiuti governativi. Le entrate sono garantite dal reddito di chi lavora, quindi UAW vorrà avere garanzie per il futuro dei suoi associati dalla nuova azienda che nascerà dalla fusione (se ci sarà). Avere in mano il 40% del capitale dell'azienda che ti garantisce le entrate è un grosso vantaggio per UAW. Forse questo aspetto è stato sottovalutato sia dall'amministrazione Obama che da Fiat. Conosciamo quello che ci raccontano, ma non conosciamo quello che non ci raccontato, , per questo ci assaltano i dubbi ..

    RispondiElimina
  4. Sarebbe un vero peccato perchè trovavo sempre notizie interessanti ed in tutte c'era la passione e l'affetto per Fiat.

    RispondiElimina
  5. Fiatchrysler blog ... i hope you come back very soon !!!

    RispondiElimina
  6. Buone notizie sulla trattativa IPO; vi lascio il link al sito di Bloomberg http://www.bloomberg.com/news/2013-11-21/chrysler-banks-said-to-weigh-ipo-valuation-of-about-10-billion.html

    RispondiElimina