lunedì 24 maggio 2010

Prime ipotesi di stile sulla monovolume Fiat che sostituirà Idea e Multipla


All’inizio del 2012 è previsto il lancio di una nuova compatta Fiat: sarà la monovolume destinata a prendere il posto dell’Idea, alla quale si avvicinerà come dimensioni, attorno ai 4 metri. È destinata però a sostituire anche l’altra MPV Fiat, la Multipla, che, dopo molte incertezze sul suo futuro, uscirà di produzione senza essere sostituita da un nuovo modello, “uccisa” da scelte stilistiche discutibili, nonostante la validità tecnica e la razionalità del concetto dei posti 3+3. La nuova MPV avrà un’abitabilità per 5 o, in alternativa, 7 persone. In comune con la nuova Panda dovrebbe avere il "family feeling", ispirato dalle linee del frontale della 500. Questo modello, che sarà prodotto a Mirafiori, potrebbe in futuro sbarcare negli Stati Uniti, con un marchio del Gruppo Chrysler, forse con la trazione integrale.
(Fonte: www.auto.it - 20/5/2010)

6 commenti:

  1. VA BENISSIMO SE LA SI PRODUCE IN ITALIA CON LA CONSULENZA DEI NOSTRI CARROZZIERI CHE SONO I PIU BRAVI AL MONDO. POI BISOGNERA' CONTENERE IL PREZZO SENNO' NON SI VENDE LA CONCORRENZA E' SPIETATA.E MOTORI SOLO A BASSISSIMO CONSUMO A 0 ZERO EMISSIONI ALLORA SI CHE VOLERA' SUL MERCATO.
    FORSE CHIEDO TROPPO ? CE' TANTO BISOGNO DI LAVORO SIG. FIAT MARCHIONNE SERGIO.

    RispondiElimina
  2. simpatica, ma non fa troppo "Mercedes classe A"?

    RispondiElimina
  3. molto meglio la multipla

    RispondiElimina
  4. la multipla resterà unica nel suo genere

    RispondiElimina
  5. MONOVOLUME TROPPO PICCOLA, IDEALE CIRCA 4 M E 4O PER UN PUBBLICO INTERESSATO AD UN ACQUISTO PER STARE PIU' COMODI E PIU' SICURI E SICURAMENTE FARA' CONCORRENZA CON SUCCESSO A MOLTE ALTRE MONOVOLUMI

    RispondiElimina
  6. La multipla era UNICA: 4mt, 6 posti e tanto spazio, guida alta, fidelizzazione del cliente. Questa sarà una delle tante monovolume sul mercato.

    RispondiElimina