martedì 3 settembre 2013

U.S.A. e Fiat 500 (2): il nuovo spot della L


Fiat punta molto sulla 500L per il mercato americano. Con degli spot spassosi, come quello della doppia famiglia, italiana e americana, o ammiccanti, come quello dell’Abarth 500 con Charlie Sheen, noto viveur. Tocca ancora alla 500L che, accompagnata dalle orche, emerge sulle acque di una bellissima spiaggia americana dove, ovviamente, è in corso un mega-party sulla spiaggia. E dalla 500L escono quattro bellissime ragazze, che si... toccano il sedere. Non per vizio, ma per dolore. Il responsabile salta fuori subito. E' un crab, un granchio, che ha trovato del morbido e non s’è lasciato scappare l’occasione. La pubblicità parla chiaro. "Sta arrivando qualcosa di grande. Grande e potente, grande e bello". E' la Fiat 500L, ovviamente. "Abbastanza grande per quattro passeggeri... o anche cinque". Negli Stati Uniti il prezzo di partenza, per la 1.4 turbo benzina da 160 cavalli, è di 19.900 dollari.
(Fonte: www.auto.it - 30/8/2013)

Nessun commento:

Posta un commento