In occasione della partita di calcio Italia-Bulgaria, vinta dagli Azzurri per 1-0 grazie al gol di Gilardino, ha debuttato il logo che unisce il marchio Fiat con quello dell’Expo Milano 2015. Ma andiamo a vedere i dettagli. Il nuovo logo sarà anche presente sulle vetture che Fiat-Chrysler fornirà all’Expo Milano 2015 per gli spostamenti all’interno dell’area dedicata all’evento e come "courtesy car" per le numerose delegazioni ospiti che arriveranno da ogni angolo del mondo. Il primo modello che sarà utilizzato dall’organizzazione sarà la 500L con motorizzazione a metano e diesel, ma nel corso del tempo saranno utilizzate altre vetture il cui lancio è previsto prima dell’inizio dell’Expo. La partnership prevede anche un contributo economico diretto e un investimento in comunicazione che prevede l’utilizzo del logo dell’Expo su tutta la comunicazione stampa dei marchi di FGA (Fiat Group Automobiles). Inoltre il Gruppo utilizzerà Milano e l’Expo come location ideale per molti eventi che saranno organizzati in occasione del lancio sul mercato di alcuni nuovi modelli. La partita di Palermo si è quindi dimostrata l’occasione ideale per mostrare l’impegno assunto dal Gruppo Fiat sia con l’Expo Milano 2015 sia con la Nazionale azzurra, due realtà concrete e forti che rappresentano il meglio del nostro Paese. Insieme a loro Fiat Group Automobiles, un grande gruppo imprenditoriale che da oltre un secolo accompagna l’evoluzione sociale, industriale e culturale dell’Italia, oltre a portare nel mondo l’eccellenza tecnologica e lo stile Made in Italy.
(Fonte: www.automobili10.it - 9/9/2013)
Nessun commento:
Posta un commento