domenica 12 dicembre 2010
Nel 2011 la rete italiana Jeep aumenterà del 16%
Quali saranno gli sviluppi per il brand Jeep che nasceranno dall’alleanza tra i Gruppi Fiat e Chrysler? Lo ha spiegato Luca Napolitano, responsabile mercato Italia Jeep, al Motor Show di Bologna. “Il 2011 sarà l’anno più importante del progetto triennale di rilancio. Abbiamo lavorato con determinazione sulla strategia di distribuzione, con un piano di incremento della copertura territoriale. La nuova rete italiana Jeep conterà su 60 concessionari e 100 showroom, il 16% in più rispetto ad oggi”. Un lavoro certamente impegnativo, ma fondamentale per accogliere le previste novità di prodotto in arrivo nel 2011. Già introdotti il 2.2 TD da 163 CV su Patriot e il 2.8 common rail da 200 CV su Cherokee, Jeep ha presentato al Motor Show l’anteprima nazionale della nuova Grand Cherokee benzina, le cui vendite scattano proprio in questi giorni. Napolitano ha poi anticipato che a gennaio esordirà il nuovo Wrangler (vera icona del brand, disponibile nelle versioni Rubicon e Sahara anche sull’Unlimited), a febbraio toccherà al restyling del Patriot, ad aprile sarà la volta della rinnovata Compass e a giugno sarà lanciata la variante TD di Grand Cherokee. “Il marchio Jeep - ha concluso Napolitano - è sinonimo di libertà, è l’originale che negli anni 40 ha inventato il 4x4 e che da 70 anni è fedele al suo linguaggio stilistico”.
(Fonte: www.lastampa.it - 7/12/2010)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento