Olivier François, Chief Marketing Officer di Fiat-Chrysler e responsabile del marchio Fiat, è stato eletto "Manager dell'Anno 2012" nell'ambito dei BFM Business Awards. Il riconoscimento assegnato da BFM Business, il più importante canale televisivo d'informazione finanziaria in Francia, è stato motivato "per l'eccezionale e innovativo lavoro svolto in Chrysler". La cerimonia annuale di consegna dei BFM Business Awards si è tenuta per la prima volta in America, presso il NASDAQ MarketSite di New York, ed è stata trasmessa in diretta a Times Square. "E' per me un grande onore ricevere questo riconoscimento - ha commentato Olivier François - Nonostante le difficoltà e gli alti e bassi degli ultimi anni, il team Chrysler ha sempre dimostrato instancabile dedizione e passione. Siamo molto orgogliosi del fatto che ci sia stato riconosciuto il valore del lavoro svolto finora ma siamo convinti di poter raggiungere mete ancora più alte in futuro". Ogni anno, BFM Business premia le aziende simbolo dell'economia francese, assegnando il titolo di miglior azienda e miglior manager. Olivier François si aggiunge alla lista di illustri personalità già insignite del riconoscimento tra cui Maurice Levy, AD di Publicis Groupes, nel 2011; Patrick Thomas, AD di Hermés, nel 2010; Xavier Niel, fondatore di Iliad, nel 2009; Didier Lombard, AD di Orange, nel 2008; Patrick Kron, di Alstom, nel 2007; Anne Lauvergeon, AD di Areva, nel 2006 e Louis Schweitzer, AD di Renault, nel 2005.
(Fonte: www.ansa.it - 24/10/2012)
Nessun commento:
Posta un commento