giovedì 13 settembre 2012

SRT Viper: nuove foto e prezzi per gli U.S.A.


SRT, neonato marchio del Gruppo Chrysler riservato ai modelli più sportivi, ha diffuso i prezzi americani della nuova Viper, accompagnandoli con una serie di nuove foto ufficiali. L'ultima incarnazione della supercar a stelle e strisce, che sarà disponibile sul mercato interno fra un paio di mesi, costerà meno di 100.000 dollari: il prezzo di listino sarà pari a 97.395 dollari, per la precisione.
Due allestimenti - Accanto all'allestimento base verrà inoltre commercializzata la Viper GTS, disponibile da 120.395 dollari. Entrambi i modelli sono equipaggiati con il medesimo 8.4 V10 da 649 CV e 813 Nm: a differenziarli, la presenza sulla versione più ricca delle sospensioni regolabili, degli interni con finiture più ricche e di altri contenuti specifici.
Serie speciale al lancio - Ad accompagnare il debutto ci sarà anche la GTS Launch Edition, serie limitata presentata in agosto a Pebble Beach e contraddistinta dall'inconfondibile livrea blu con strisce bianche longitudinali. Specifici sono inoltre i cerchi di lega a cinque razze e gli interni in Alcantara e pelle Black Laguna con cuciture a contrasto.
(Fonte: www.quattroruote.it - 11/9/2012)

Nessun commento:

Posta un commento