martedì 11 settembre 2012

Jeep Wrangler Mountain all'esordio in Italia


La Jeep Wrangler Mountain arriva nelle concessionarie italiane il prossimo 15 settembre: presentata al Salone di Ginevra nel mese di marzo, la nuova versione speciale basata sul fuoristrada yankee si fa notare per l'hard top nero, i cerchi da 17" in tinta Mineral Grey e una serie di accessori firmati dal reparto Mopar, a partire dalla mascherina caratterizzata dalla medesima colorazione.
Manuale o automatica - Il modello, basato sulla Wrangler Sport, verrà commercializzato solo nella carrozzeria a due porte e sarà equipaggiato con il 2.8 CRD quattro cilindri da 200 CV, abbinato al cambio manuale a sei marce e allo start&stop o all'automatico cinque marce con funzione sequenziale. Nel primo caso, la coppia, che è di 460 Nm sulle versioni automatiche, è limitata a 410 Nm.
Da 32.500 Euro - Di serie, la Wrangler Mountain propone climatizzatore automatico, volante multifunzione in pelle, computer di bordo, cruise control e radio Cd/Mp3 con ingresso Aux. Il modello sarà disponibile in tre tinte: oltre alle colorazioni Dozer e Black Forrest Green, già disponibili sulle altre Wrangler, ci sarà l'inedito Gecko. La Wrangler Mountain sarà commercializzata a partire da 32.500 Euro.
(Fonte: www.quattroruote.it - 8/9/2012)

Nessun commento:

Posta un commento