giovedì 27 dicembre 2012

Alfa Romeo: diffuso il primo teaser della 4C


Dopo le profezie mancate sulla fine del mondo, Alfa Romeo coglie l'occasione per "predire" un evento che inaugura in grande stile il 2013: sul sito della Casa è infatti comparsa l'immagine di un cerchio in lega che, pur non dando indizi concreti, ha tutta l'aria di appartenere alla nuova 4C, accompagnata dalla frase "l'auto che porrà fine a tutte le auto è vicina".
La presentazione è imminente - Il messaggio non è casuale, visto che la biposto sportiva italiana sarà svelata nei prossimi mesi, al Salone di Detroit di gennaio o a quello di Ginevra nel mese di marzo. La 4C aprirà la strada alla nuova strategia del gruppo italiano, che punterà su modelli premium con un'immagine sportiva per conquistare i principali mercati mondiali.
Promesse da sportiva pura - Dotata di una scocca in fibra di carbonio e del motore quattro cilindri 1.750 TBi in una nuova versione potenziata, la 4C assomiglierà da vicino alla concept car, come hanno dimostrato le foto spia. Il resto lo farà la posizione centrale del motore, la trazione posteriore e il favorevole rapporto peso-potenza: i numeri e le potenzialità, secondo le indiscrezioni, saranno da sportiva vera.
(Fonte: www.quattroruote.it - 23/12/2012)

Nessun commento:

Posta un commento