martedì 4 dicembre 2012

Fiat 500L Trekking: anteprima a Los Angeles


Fiat presenta al Salone di Los Angeles la 500L Trekking, una versione che presenta importanti differenze estetiche rispetto alla Mpv di partenza. Al look da "dura" che mette in mostra negli esterni, dove debuttano paraurti dal nuovo design e passaruota allargati, la 500L Trekking abbina un abitacolo dalla livrea bicolore e cerchi da 17" dal design inedito.
Vestito da offroad - Nel dettaglio, i fascioni presentano su questa variante ampie protezioni in plastica nera che raccordano visivamente l'anteriore al posteriore, segnando anche il contorno dei passaruota e le minigonne. I rivestimenti dell'abitacolo invece si presentano nell'accostamento nero/marrone.
Due diversi Uconnect - La 500L Trekking è equipaggiata con il sistema di infotainment Uconnect 5.0 con schermo touch da 5", comandi vocali e connettività Bluetooth. Tra gli optional è inoltre disponibile il sistema Uconnect 6.5, con schermo da 6,5", navigatore e lettore di schede Sd.
Arriva a metà 2013 - La versione "avventurosa" della multispazio sarà prodotta nella fabbrica serba di Kragujevac e debutterà negli Stati Uniti a metà 2013 con una sola motorizzazione, il 1.4 MultiAir Turbo da 160 CV, abbinata a un cambio manuale sei marce o al doppia frizione con uguale numero di rapporti. Della 500L Trekking è prevista la commercializzazione anche nel nostro Paese.
(Fonte: www.quattroruote.it - 28/11/2012)

Nessun commento:

Posta un commento