sabato 28 gennaio 2012

Nuova Panda, porte aperte oggi e domani


Inizia con il "porte aperte" del 28 e 29 gennaio, la commercializzazione dell'attesa nuova Panda. Nelle showroom della rete Fiat il pubblico avrà la possibilità di conoscere da vicino la nuova Panda e di provarla su strada. Disponile con trazione anteriore, la nuova Panda offre, incrociando i 3 allestimenti Pop, Easy e Lounge, 10 colori di carrozzeria, 9 ambienti interni e 2 serie di cerchi in lega da 14 e 15 pollici. Ancora più interessante e in linea con i tempi è la gamma motori, che vantano consumi ed emissioni da campioni. Primo tra tutti il 0.9 litri TwinAir Turbo da 85 CV con Start&Stop di serie, nominato "International Engine of the Year 2011". Completano l'offerta il turbodiesel 1.3 litri Multijet II da 75 CV con Start&Stop di serie e il rinnovato benzina 1.2 Fire da 69 CV. Il listino chiavi in mano parte dai 10.200 euro della versione Pop 1.2 69 CV. Un prezzo sicuramente competitivo che rende accessibile la nuova Fiat Panda, divenuta la sintesi perfetta tra prima e seconda vettura e una soluzione intelligente in un momento economico non facile. Tra le novità della prima fase di commercializzazione - fa sapere la casa - spicca il finanziamento "Panda 100 x 100" che consente a chiunque di entrare nel "nuovo mondo Panda" con soli 100 euro al mese per 100 mesi con un minimo anticipo. Realizzata da Fiat e Sava, la soluzione finanziaria è un vero "finanziamento anti-crisi" grazie alle rate contenute e al TAN molto competitivo, contenuto nel 2,75%. Ovviamente, a scelta del cliente, la durata può essere ridotta fino a 24 mesi. Ma non solo. "Panda 100 x 100" prevede anche il Prestito Protetto, una tutela assicurativa che copre il pagamento delle rate in caso di perdita del lavoro. Una sicurezza in più apprezzata dai clienti. Infine, grazie alla rata contenuta e al TAN agevolato, l'offerta finanziaria può essere completata con servizi assicurativi ed estensione di garanzia nel finanziamento, con contenuti esclusivi per il cliente. Il "porte aperte", nel fine settimana del 28 e 29 gennaio, sarà accompagnato dal nuovo cortometraggio di 90" dedicato a nuova Panda e agli uomini e alle donne che la costruiscono nello stabilimento campano. Lo spot, di forte impatto emotivo, abbandona - spiega la casa - il tradizionale linguaggio commerciale per esprimere l'approccio con cui Fiat lavora per il domani raccontando l'Italia che piace, quella che si fonda sul talento, la passione, la creatività e la voglia di costruire cose ben fatte. Come la nuova Panda.
(Fonte: www.ansa.it - 26/1/2012)

Nessun commento:

Posta un commento