martedì 6 agosto 2013

Alfa Romeo Giulietta: nuovi elementi del restyling atteso al Salone di Francoforte


Il restyling della Alfa Romeo Giulietta sarà presentato al Salone di Francoforte 2013. Queste immagini esclusive ci permettono di osservare in anteprima le entità delle modifiche, tutte concentrate nel frontale della cinque porte italiana. La parola restyling sembra quasi troppo "importante" vista la leggerezza con cui i designer sono intervenuti sulla Giulietta, che non ha perso niente delle sue forme originali.
Scudetto inedito - Le lievi protezioni inferiori nascondono infatti la zona dei fendinebbia, aggiornata con un alloggiamento dalla finitura superficiale differente, pur lasciando intatto il taglio delle prese d'aria. Invariati anche i gruppi ottici, mentre il classico scudetto Alfa ha beneficiato di una leggera modifica. Le protezioni applicate sui muletti fanno pensare a qualcosa di più di una semplice finitura aggiornata, ma non è possibile dedurre altro dalle immagini. Il volume posteriore, qui visibile su un esemplare dotato di uno dei motori più potenti con doppio terminale, è del tutto identico al modello uscente.
Sensori e colori - Le nostre immagini ci permettono di notare le due nuove colorazioni, il grigio metallizzato opaco della Quadrifoglio Verde e l'azzurro metallizzato di un altro esemplare. Debuttano anche i sensori di parcheggio anteriori. Ancora da stabilire gli eventuali aggiornamenti alla meccanica, frutto probabilmente di semplici messe a punto piuttosto che di vere e proprie novità, come il leggero aumento di potenza per i modelli diesel.
(Fonte: www.quattroruote.it - 1/8/2013)

Nessun commento:

Posta un commento