Fiat ha diramato un nuovo spot ufficiale dedicato alla Abarth 500C. Il protagonista è, ancora una volta, Charlie Sheen che, isolato sulla sua personale isola deserta, sfreccia con la sua piccola italiana sulla spiaggia. Al centro dell’isola sono presenti anche due bellissime sirene e, dopo qualche giro attorno a loro, Charlie Sheen gli insegna che sulla sua isola non ci sono regole rubando i loro top. Un’altra pubblicità creativa e simpatica del gruppo Fiat che punta molto sul mercato americano, sul quale ha intenzione di continuare ad espandersi nei prossimi anni, facendo ritornare marchi amati dagli appassionati come Alfa Romeo. L’Abarth 500C U.S.A. è resa disponibile unicamente nella sua configurazione da 150 cavalli e 230 Nm e presenta alcune modifiche all’estetica rispetto al modello europeo. Carrozzeria rinforzata, ABS ricalibrato ed un serbatoio della benzina più capiente, sono le modifiche che differenziano la nostra Abarth 500 da quella sviluppata per il mercato americano, nel quale la piccola torinese viene molto apprezzata per via delle sue forme sbarazzine e per la sua particolare connotazione cittadina. In Italia l’Abarth 500C è in vendita con prezzi a partire da 19.350 Euro ed è disponibile in due varianti potenza dello stesso 1.4 Turbo T-Jet. La meno performante vanta una potenza di 135 cavalli e 206 Nm, dati che le consentono di scattare da 0 a 100 in 7.9 secondi toccando i 205 chilometri orari di velocità massima consumando in media 6.5 litri ogni 100 chilometri. A 20.650 euro è però disponibile una variante più potente, la Abarth 500C MTA, con cambio meccanico sequenziale a controllo elettronico. Pur presentanto una potenza di 140 cavalli e 206 Nm, la Abarth 500C MTA scatta da 0 a 100 in 8.1 secondi, toccando i 205 chilometri orari e presentando lo stesso identico consumo della variante da 135 cavalli.
(Fonte: www.autoblog.it - 30/7/2013)
Nessun commento:
Posta un commento