venerdì 7 giugno 2013

Fiat 500L Trekking: in vendita a metà giugno


A partire dalla metà di giugno Fiat immetterà nella rete di vendita italiana i primi cinquecento esemplari della 500L Trekking. Questo "lotto" costituità un'anteprima al porte aperte vero e proprio, in programma per il mese successivo. Gli esemplari, secondo quanto reso noto dalla Casa, troveranno posto in aree riservate degli showroom.
Al debutto la Opening Edition - In occasione del lancio, Fiat darà vita a una serie speciale limitata della nuova 500L Trekking: dal 3 al 12 giugno si potrà ordinare, direttamente sulla pagina Facebook della Casa, l'allestimento Opening Edition. Questa versione offre di serie vernice bicolore, sensori di parcheggio posteriori, City Brake Control, impianto hi-fi Beats e pacchetto Comfort. Fanno ugualmente parte della dotazione Esc con Hill Holder, sistema UConnect con touch screen da 5", Bluetooth e comandi al volante, cerchi da 17", climatizzatore bizona, volante e pomello del cambio in pelle, fendinebbia, sensore luci e pioggia, vetri oscurati e sistema Traction+.
Google Offer - Contestualmente, la Casa lancerà una Google Offer, cui si potrà accedere semplicemente digitando il nome dell'auto su Google Search e cliccando sul tasto "get Offer", tramite il quale si entra in una pagina da cui è possibile scaricare un coupon da presentare in concessionaria.
(Fonte: www.quattroruote.it - 2/6/2013)

Nessun commento:

Posta un commento