La nuova Fiat 500L inizia a spalancare le sue porte. Nelle concessionarie della casa torinese è infatti possibile richiedere un preventivo della "sorellona" della 500 mentre il prossimo settembre si procederà con il tradizionale "porte aperte" per far conoscere a tutti e provare la nuova vettura che il prossimo anno sbarcherà anche negli U.S.A. . Sul nostro mercato saranno disponibili 4 allestimenti, Pop, Pop Star, Easy e Lounge, con tre motorizzazioni (0.9 TwinAir da 105 Cv, 1.4 Fire 16v da 95 Cv e 1.3 Multijet II da 85 Cv), 11 tinte esterne di carrozzeria, 3 tinte diverse per il tetto (nero, bianco o in tinta con la carrozzeria scelta), 3 colori per i cerchi (nero, bianco, grigio), 13 opzioni diverse di coppe ruota e cerchi in lega, 7 configurazioni d'interni differenti e oltre 140 accessori creati appositamente (attualmente è la vettura del Gruppo con il maggior numero di accessori disponibili). I prezzi partono da 15.550 euro per l'allestimento Pop 1.4 16v da 95 Cv e arrivano fino ai 20.950 euro per il top di gamma Lounge motorizzato 1.3 Multijet II da 85 Cv e, come sempre, ci sarà la possibilità di trovare la soluzione finanziaria più adeguata alle proprie possibilità con le proposte di FGA Capital. Entrando nel dettaglio dei quattro allestimenti, la versione Pop propone di serie 6 airbag (due anteriori, due window-bag e due laterali), Abs con Ebd, proiettori anteriori con funzione luci diurne, sistema ESP per il controllo della stabilità, completo delle funzioni, Hill Holder, anti slittamento in accelerazione e nelle scalate, sterzo elettronico attivo e controllo anti ribaltamento. E poi ancora volante regolabile in altezza e profondità, alzacristalli anteriori elettrici, servosterzo elettrico Dualdrive con funzione "city", sedile guida regolabile in altezza, chiusura centralizzata, telecomando per l'apertura delle porte, sedile posteriore a 3 posti sdoppiato (40/60) scorrevole e richiudibile attraverso la funzione "Fold&Tumble System", vani portaoggetti sulla plancia (uno aperto e due con chiusura a sportello) e "Cargo Magic Space". Il modello Pop Star si arricchisce con fasce paracolpi laterali con inserti cromati, specchi retrovisori esterni con comando elettrico e disappannamento verniciati in tinta carrozzeria, cerchi in lega da 16" nelle colorazioni grigio, bianco o nero, l'irrinunciabile climatizzatore manuale con filtro antipolline e cruise control. La versione Easy, proposta allo stesso prezzo della Pop Star, oltre a quanto offerto dalla versione Pop, include il cruise control, climatizzatore manuale con filtro anti-polline, specchi retrovisori esterni con comando elettrico e disappannamento, sistema Uconnect con radio Cd/Mp3 touch- screen da 5" con bluetooth audio streaming, porta Usb e Aux, anche con radio digitale (optional), volante in pelle con comandi radio e Uconnect e pomello cambio in pelle. Infine, rispetto alla dotazione dell'allestimento Easy, la top di gamma Lounge aggiunge cerchi in lega da 16", fasce paracolpi con inserti cromati, fendinebbia con funzione cornering, fari automatici, poggia braccia posteriore, sensore pioggia, specchio retrovisore interno elettrocromico, tetto in vetro fisso, sedili anteriori con tasca sul retro dello schienale, alzacristalli posteriori elettrici, climatizzatore automatico bizona con filtro antipolline. Disponibili inoltre tre pack che raggruppano in maniera più conveniente alcuni accessori e che sono in vendita a 800 euro ciascuno. Per festeggiare il lancio della nuova 500L (fino a settembre), sarà anche possibile ordinare una edizione limitata della vettura, la "Opening Edition", sviluppata sulla base della Pop Star e che propone ricchi contenuti (del valore di 2.500 euro) a un prezzo promozionale: 17.150 euro con il motore 1.4 da 95 Cv e 19.350 euro per la versione con turbodiesel 1.3 Multijet II da 85 Cv.
(Fonte: www.repubblica.it - 20/7/2012)
Nessun commento:
Posta un commento