mercoledì 18 dicembre 2013

Nuova Chrysler 200: ecco le forme definitive


La Chrysler 200 si fa vedere per la prima volta su strada, già in veste definitiva, in alcune foto "rubate" durante una sessione notturna di foto ufficiali in cui la nuova berlina era impegnata per la realizzazione del servizio di lancio.
Il trattamento del volume di coda - Il modello sarà presentato negli Stati Uniti nel corso dei prossimi mesi - possibile il suo debutto a gennaio, al Salone di Detroit 2014 - e lancerà la sfida alle varie Ford Fusion (la nostra futura Mondeo), Kia Optima e Volkswagen CC: con la quattro porte tedesca, scelta come vettura di riferimento durante i passati collaudi stradali, la nuova 200 sembra condividere il particolare andamento della coda, con il lunotto raccordato al volume posteriore.
Cambio automatico, addio alla leva - Prime foto anche per il selettore del cambio automatico: al posto della tradizionale leva, c'è qui un controller girevole, del tutto analogo a quello adottato dai modelli Jaguar e Land Rover. Sulla 200 dovrebbe essere adottato il nuovo ZF a nove marce portato al debutto dalla nuova Jeep Cherokee.
(Fonte: www.quattroruote.it - 14/12/2013)

Nessun commento:

Posta un commento