venerdì 11 ottobre 2013

Alfa Romeo: il nuovo spot della Giulietta


La notte che subentra al giorno, strade metropolitane che si illuminano alternandosi al buio di un bosco, bambini che si rincorrono e alla fine una donna dalla sensualità dirompente. E’ l’ultima campagna pubblicitaria della nuova Giulietta, ideata dall’agenzia Armando Testa e declinata su TV, stampa, radio e digital. Le singole inquadrature dello spot – girato ad Amsterdam e realizzato dalla casa di produzione Akita sotto la regia di Lino Russel - e la voce fuori campo mettono in risalto le numerose e importanti novità della Giulietta Model Year 2014 come la calandra anteriore, la nuova cornice cromata dei fendinebbia e diversi cerchi da 16”, 17” e 18”, la gamma colori con tre nuove tinte di carrozzeria: Perla Moonlight, Blu Anodizzato e Bronzo. Novità anche all’interno dove spiccano il nuovo volante, i nuovi sedili e i nuovi trattamenti per plancia, pannelli porte e maniglie. E nuovo anche il propulsore 2.0 JTDM 2 da 150 Cv e 380 Nm con sistema di iniezione Multijet di seconda generazione e l’inedito sistema infotainment Uconnect con touchscreen da 5′′ (disponibile anche in configurazione Radionav con display da 6,5′′). Infine, in una delle scene, la nuova Giulietta affianca un’affascinante Giulietta Sprint del 1960: è un cameo che rende omaggio alla capostipite di un’intera classe di automobili, le moderne Gran Turismo, oltre che uno dei prodotti emblematici del Made in Italy. Fu proprio la Giulietta negli anni Cinquanta a far sognare gli automobilisti di tutto il mondo, rendendo per la prima volta accessibile il desiderio di possedere un’Alfa Romeo. Lo stesso che promette la nuova Giulietta, come dimostra la promozione valida fino al 31 ottobre, 16.950 Euro per la versione 1.4 Turbo Benzina da 105 Cv Impression e in più la possibilità di accedere ad Alfa Free: anticipo immediato pari alla metà del prezzo promozionale – o la differenza tra la metà del prezzo di listino e il valore dell’eventuale vettura usata in permuta – nessuna rata mensile per due anni, la possibilità di scegliere fra tre diverse opzioni alla scadenza: rimanere in possesso dell’auto, sostituirla con una nuova, restituirla al concessionario. Il tutto, a tasso zero.
(Fonte: www.repubblica.it - 4/10/2013)

Nessun commento:

Posta un commento