mercoledì 16 maggio 2012

Fiat Linea: le foto ufficiali del restyling


Fiat ha divulgato le foto ufficiali della Linea aggiornata: la berlina, prodotta in Turchia negli stessi stabilimenti Tofas dove nascono Fiorino, Qubo e Doblò, è stata rivista rispetto al modello lanciato nel 2007 soprattutto nella parte anteriore.
Si avvicina alla Viaggio - Il frontale ha guadagnato con questo restyling un aspetto più mosso e dinamico, avvicinandosi agli stilemi della nuovissima Fiat Viaggio, ma anche dietro c'è qualche novità: sono comparse alcune cromature e il portatarga si è spostato dal paraurti al cofano del bagagliaio, lasciando spazio ad un abbozzo di profilo estrattore in plastica, che riveste naturalmente una funzione solo estetica. L'attuale berlina rimarrà comunque a disposizione dei clienti come Linea Classic.
Gli interni riprendono la Punto - Nell'abitacolo della nuova Linea il salto di qualità è evidente: il look della console centrale richiama quello della Punto 2012 e l'adeguamento stilistico rispecchia il rinnovamento tecnologico. Il sistema Blue&Me della nuova Linea si arricchisce della funzione EcoDrive e la dotazione di serie consta di sei airbag, ABS, ASR, ESP e sensore pioggia.
La gamma - Sul mercato turco, dove è già disponibile, la Linea viene offerta in tre allestimenti (Easy, Urban e Lounge) e tre motorizzazioni: 1.4 e 1.6 benzina, da 78 e 107 CV rispettivamente, e 1.3 MultiJet da 95 CV.
(Fonte: www.quattroruote.it - 4/5/2012)

Nessun commento:

Posta un commento