La carriera di Jennifer Lopez non sembra risentire minimamente del recente divorzio dal cantante Marc Anthony. La cantante americana è stata infatti scelta come testimonial d’eccezione per il lancio della nuova Fiat 500 cabrio. E già si iniziano a vedere i primi segni della collaborazione tra la casa automobilistica italiana e l’intrattenitrice di chiare origini ispaniche. Oltre ad aver girato lo spot per la nuova 500 griffata Gucci, nel video musicale che accompagna “Papi” il terzo singolo della cantante estratto dal suo nuovo album “Love?”, Lopez scappa ai suoi ammiratori alla guida della nuova 500 cabrio. Dopo il famoso spot Chrysler che vede per protagonista il rapper Eminem, lanciato durante il Superbowl, il gruppo Fiat ha nuovamente puntato sul football – lo sport più seguito in America – facendo debuttare un’anteprima di 30 secondi del videoclip musicale che vede Lopez protagonista durante il posticipo del lunedì della Nfl. La versione integrale del video musicale di J.Lo verrà mandata in onda venerdì nel corso del programma televisivo “Good Morning America” dell’emittente Abc. La presenza di Jennifer Lopez ha sorpreso i media americani: è raro (almeno negli Stati Uniti) vedere un personaggio del suo calibro prestare il proprio volto per uno spot. In un comunicato, la casa automobilistica di Torino spiega che “come il cliente Fiat, Jennifer Lopez interpreta il mondo come se fosse la sua tela e non ha paura di esprimersi. Lopez incarna perfettamente il marchio non tanto per chi è, ma per come è: autentica, appassionata, moderna e combattiva”.
(Fonte: http://musica.blogville.it - 15/9/2011)
(Fonte: http://musica.blogville.it - 15/9/2011)
Nessun commento:
Posta un commento