venerdì 30 maggio 2014

FCA e web (2): il "Mopar Owner Center" premiato con il Media Key Interactive Award


Un premio per il “Mopar Owner Center”. Alla nuova piattaforma web dedicata ai servizi post vendita è andato il premio speciale “Editor’s Choice” della 15esima edizione del Media Key Interactive Award. Il premio italiano dedicato al web e alla comunicazione interattiva attribuisce i riconoscimenti alla creatività e all’innovazione tecnologica on-line, coinvolgendo agenzie web e di comunicazione oltre a esperti di marketing. Il Media Key Interactive Award prevede diverse aree, dai Siti web agli Strumenti digitali, dalle Nuove categorie alle Categorie speciali, per un totale di 26 categorie, mentre la giuria è composta da esperti e opinion leader nell’ambito della rete e delle nuove tecnologie, da esperti di comunicazione, account manager e giornalisti. Il Mopar Owner Center, sviluppato dall’agenzia Domino, ha ricevuto il riconoscimento come vincitore della categoria “Energia e Trasporti” per la gestione del servizio clienti on-line e per i servizi innovativi forniti. La nuova piattaforma post vendita integrata offre un insieme completo di informazioni e contenuti per Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep and Abarth e rappresenta un canale di comunicazione efficace tra Mopar e i propri clienti, con due livelli di navigazione: uno “pubblico” e uno “privato”, con dati di accesso personali. Il primo livello è una grande vetrina sui componenti originali e sulle possibilità di personalizzazione dei veicoli e degli accessori del gruppo Fiat Chrysler Automobiles, mentre nel secondo, dopo aver effettuato l’accesso, è possibile trovare consigli personalizzati e informazioni aggiornate come, ad esempio, piani di manutenzione in base al numero di km percorsi, equipaggiamento dell’auto, libretto di uso e manutenzione e un’utile agenda online. Il Mopar Owner Center è raggiungibile dalla home page del sito web di ogni marchio del Gruppo attraverso il collegamento “Servizi e assistenza” o direttamente cliccando sul pulsante “my” seguito dai vari brand.
(Fonte: www.repubblica.it - 24/5/2014)

Nessun commento:

Posta un commento