venerdì 24 gennaio 2014

Jeep: prime foto della B-Suv camuffata


Dopo le numerose foto spia dei muletti con la carrozzeria della Fiat 500L viste nei mesi scorsi, ecco da Torino le prime immagini di un esemplare - ovviamente camuffato - della Jeep B-Suv, la sport utility compatta che sarà prodotta nello stabilimento Fiat di Melfi, in provincia di Potenza, assieme alla Fiat 500X.
Segni particolari - Dalle immagini si possono scorgere alcuni stilemi caratteristici della Casa americana, come il profilo del passaruota e le bombature dei parafanghi che s'intravedono sotto il pesante rivestimento della camuffatura, oltre, naturalmente, alla griglia anteriore. Più difficile, invece, capire la reale forma dei fari. Dalle immagini ci è parso di scorgere la presenza del differenziale posteriore, a conferma della presenza della trazione integrale, tratto imprescindibile dello storico marchio di Toledo, Ohio.
Debutto a Ginevra - Nessuna indiscrezione è trapelata circa il nome della futura baby Jeep, dopo che lo stesso Sergio Marchionne ha smentito categoricamente dal Salone di Detroit l'ipotesi "Jeepster". Quello che si sa per certo è che la nuova, attesissima vettura sarà presentata ufficialmente al Salone di Ginevra 2014, dal 6 al 16 marzo. 
(Fonte: www.quattroruote.it -22/1/2014)

Nessun commento:

Posta un commento