martedì 7 maggio 2013

Chrysler: investimenti in Ohio per il nuovo cambio automatico a nove marce


Il cambio automatico a nove marce che farà il suo debutto assoluto sulla nuova Jeep Cherokee si avvicina alla produzione in serie: nei giorni scorsi Chrysler ha annunciato un investimento di 19,6 milioni di dollari destinato alla fabbrica di Perrysburg, Ohio, per incrementare la produzione del convertitore di coppia destinato alla nuova trasmissione.
Ammodernamenti in più fabbriche - L'investimento servirà per installare a Perrysburg nuovi macchinari produttivi accanto a quelli esistenti. I lavori inizieranno alla metà del 2014 e saranno completati per la fine dell'anno prossimo. Nel frattempo, durante l'estate, si concluderanno i lavori iniziati nell'agosto del 2011 a Toledo, Ohio, per il cui ammodernamento la Casa di Auburn Hills aveva stanziato 72 milioni di dollari.
Dal 2009, oltre cinque miliardi per gli U.S.A. - Anche per la fabbrica di Kokomo, Indiana, dove avverrà l'assemblaggio finale del nuovo cambio, erano stati annunciati lo scorso febbraio investimenti per 374 milioni di dollari. Complessivamente, dal giugno del 2009, Chrysler ha iniettato nelle sue attività produttive statunitensi un totale di 5,2 miliardi di dollari.
(Fonte: www.quattroruote.it - 29/4/2013)

Nessun commento:

Posta un commento