"L'aftermarket automobilistico, e gli accessori nello specifico, rappresentano un mercato mondiale per un valore di 70 miliardi di dollari. In questo ambito opera Mopar - il marchio di Fiat S.p.A. e Chrysler Group LLC che si occupa delle attività di Parts & Service e delle operazioni di Customer Care - offrendo 25.000 ricambi ed accessori di elevata qualità in oltre 130 Paesi". Con questa premessa, Fiat ha deciso di aprire le porte ad un mondo abbastanza sconosciuto perché normalmente polverizzato in tanti piccolissimi costruttori. «Vediamo costantemente una richiesta incredibile di personalizzazione nel mercato automobilistico - ha affermato Pietro Gorlier, Presidente e CEO di Mopar -. Che si tratti di potenziamenti delle prestazioni, di accessori comuni o di tecnologia innovativa e all'avanguardia, i clienti vogliono che la loro vettura si distingua. Noi di Mopar offriamo una gamma completa di ricambi ed accessori specificatamente sviluppati e testati per quanto riguarda la qualità per i nostri veicoli».
Ecco le classifiche delle auto più personalizzate in Europa, Medio Oriente e Africa:
Auto - 1) Jeep Wrangler 2) Jeep Grand Cherokee 3) Fiat 500/500L 4) Fiat Panda 5) Fiat Freemont;
Accessori - 1) Tom Tom Blue&Me 2) Barre di traino 3) Cerchi in lega 4) Sensore parcheggio 5) Tappetini 6) Pedane laterali 7) Calotte specchi retrovisori 8) Connessione USB Apple per la versione Blue&Me 9) Organizer bagagliaio 10) Diffusori posteriori sportivi.
Ecco le classifiche delle auto più personalizzate in Europa, Medio Oriente e Africa:
Auto - 1) Jeep Wrangler 2) Jeep Grand Cherokee 3) Fiat 500/500L 4) Fiat Panda 5) Fiat Freemont;
Accessori - 1) Tom Tom Blue&Me 2) Barre di traino 3) Cerchi in lega 4) Sensore parcheggio 5) Tappetini 6) Pedane laterali 7) Calotte specchi retrovisori 8) Connessione USB Apple per la versione Blue&Me 9) Organizer bagagliaio 10) Diffusori posteriori sportivi.
(Fonte: www.repubblica.it - 12/2/2013)
Nessun commento:
Posta un commento