giovedì 20 novembre 2014

Fiat 500 e 500L: presentate a Miami le nuove Ribelle e Urbana Trekking


Le nuove Fiat 500 Ribelle e 500L Urbana Trekking hanno fatto il loro debutto in questi giorni al Salone di Miami (7-16 novembre).
Fiat 500 Ribelle - Prodotta in serie limitata, è basata sull'allestimento Pop ed è caratterizzata dalla verniciatura rossa di tetto, spoiler, calotte specchietti e dell'anello centrale dei cerchi di lega, mentre i gruppi ottici sono oscurati. La carrozzeria sarà disponibile nelle tinte Bianco, Billet Argento, Grigio e Nero Puro, con interni bicolore grigio-nero o grigio-rosso.
Fiat 500L Urbana Trekking - Riconoscibile per le finiture Nero opaco e satinate, estese anche ai cerchi di lega da 17 pollici, nell'abitacolo è dotata di volante in pelle, fondi personalizzati della strumentazione e impianto Beats Audio con subwoofer e sei diffusori. I clienti potranno scegliere tra le tinte esterne Verde Bosco perlato, Rosso perlato, Giallo, Bianco, Grigio Scuro e Blu Tornado, mentre al Salone è stata esposta un'esclusiva versione Grigio Chiaro opaco con tetto nero opaco, non disponibile in realtà nelle concessionarie. Il Salone di Miami è stato l'occasione per introdurre anche sulle 500 americane la nuova strumentazione digitale con schermi da 7 pollici, già offerto in Europa, e per proporre i nuovi modelli con cambio automatico di 500 Abarth e 500L.
(Fonte: www.quattroruote.it - 10/11/2014)

Nessun commento:

Posta un commento