mercoledì 15 settembre 2010
Marchionne incontra i concessionari Chrysler alla convention di Orlando (Florida)
Sergio Marchionne, amministratore delegato di Chrysler è volato a Orlando, in Florida, per incontrare per la prima volta i concessionari del marchio. "Il nostro management è impegnato a ripristinare la grandezza del gruppo Chrysler - ha esordito il manager italo-canadese - e la linea di modelli non sarà seconda a nessuno sul mercato. Dobbiamo essere pronti a sfruttare questo momento".
Dealer da tutto il mondo - Ad ascoltare le sue parole c'era una platea affollatissima, composta da un numero record di rivenditori: circa 1.700 statunitensi (il 75% del totale) e altri 700 giunti da Messico e Canada, ma anche da oltreoceano, come Mosca, Il Cairo, Shanghai, Dubai.
Progetti e strategie - Ai concessionari, Marchionne ha illustrato i 16 modelli in arrivo sul mercato statunitense entro la fine dell'anno e le modifiche che verranno introdotte in numerosi esemplari della gamma. In tutto 37 veicoli dei marchi Chrysler, Jeep, Dodge, Ram e Fiat, fra i quali la nuova Cinquecento per gli U.S.A., che sarà presentata al salone di Los Angeles e che sarà commercializzata da novembre, e la Dodge Durango, grossa e potente Suv a sette posti.
L'Alfa negli U.S.A. nel 2012 - "Non basta la pubblicità creativa o lo splendido design dei veicoli - ha poi concluso Marchionne, affiancato sul palco dai top manager degli altri marchi - perché questo da solo non sarà sufficiente per raggiungere i nostri ambiziosi obiettivi di vendita. Avremo bisogno di personale addestrato e dedicato, strutture di classe mondiale e, soprattutto, della vostra leadership". Infine, l'a.d. ha annunciato l'intenzione di introdurre negli U.S.A., entro il 2012, modelli con il marchio Alfa Romeo.
(Fonte: www.quattroruote.it - 15/9/2010)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento