sabato 13 dicembre 2014

Fiat e Disney, ecco le idee per Natale


Le famiglie con tre bambini sono fortunate. Almeno quelle che sono in procinto di acquistare una nuova vettura della Fiat. La casa del Lingotto ha infatti lanciato una nuova campagna promozionale, in collaborazione con Disney, che proseguirà per tutto il mese di dicembre all’insegna del leit motiv "E' bello avere figli". Insomma un’offerta allettante poiché, oltre a tutte le promozioni valide per il mese di dicembre sui vari modelli della gamma Fiat (esclusa la 500X), sarà erogato un extra-bonus di 500 euro per ogni figlio minorenne fino a un massimo di tre figli, con un vantaggio che può quindi arrivare a 1.500 euro rispetto al prezzo di listino. Inoltre sarà consegnato anche un coupon del valore di 100 euro per famiglia da spendere nei 15 punti vendita Disney Store in Italia oppure online sul sito web disneystore.it (al momento della consegna dell'auto, Fiat invierà al cliente un sms o e-mail con le istruzioni e un codice univoco per accedere allo sconto). La promozione sarà accompagnata da uno spot televisivo ispirato al Natale che vede protagonisti genitori e figli in una serie di scene ambientate in occasione della festa più bella dell'anno. “Avere figli è tanto piacevole quanto impegnativo – spiegano al quartier generale del brand – ma soprattutto a Natale, come mostra il tv commercial, nonostante le loro marachelle, sanno strappare i sorrisi e far riscoprire il bello di avere una famiglia numerosa. Lo spot andrà in onda dal 7 al 13 e dal 28 al 31 dicembre sulle Tv generaliste e satellitari e sarà declinato su web, cinema e radio. In particolare al cinema dal 18 al 31 dicembre, lo spot da 30'' sarà trasmesso in 380 sale del circuito UCI all'interno del Disney Preshow, un contenitore di due minuti interamente dedicato a Disney. Per poter conoscere meglio tutti i vantaggi della promozione, sono previsti anche due week-end di “Porte Aperte” nelle concessionarie Fiat e nei Motor Village il 13-14 e il 20-21 dicembre”. Le attività legate alla campagna promozionale non finiscono qui poiché nei Motor Village di Torino, Milano, Roma, Napoli e Palermo, durante i porte aperte di dicembre, i più piccini beneficeranno di una speciale animazione incentrata sulla magia di Disney al cinema e su un megaschermo saranno tramessi trailer e contenuti speciali dei film Disney di prossima uscita, filmati "storybook" sulle principesse Disney e da Frozen nuovi "Olaf Alots", i consigli di Olaf per l'inverno. Il Natale è la festa della famiglia e il Gruppo FCA ha pensato così di dedicare delle iniziative specifiche per offrire vantaggi e far divertire grandi e piccini.
(Fonte: www.repubblica.it - 8/12/2014)

Nessun commento:

Posta un commento