venerdì 12 dicembre 2014

Jeep Renegade: a listino le Limited e Trailhawk col nuovo cambio automatico


Debuttano sul mercato italiano le versioni Trailhawk e Limited della Jeep Renegade. Dotate del nuovo cambio automatico a nove marce in abbinamento al 2.0 MultiJet II da 140 o 170 CV, le nuove Suv verranno introdotte in Italia a 31.300 Euro nell'allestimento Limited, mentre il prezzo della Trailhawk (che monta solo il 170 CV) sarà di 32.800 Euro.
Il Jeep Active Drive Low - La Renegade, che già oggi a breve distanza dal debutto commerciale rappresenta la metà dell'immatricolato Jeep in Europa, è proposta nelle due nuove versioni con la sola trazione integrale Jeep Active Drive Low, una soluzione "specialistica", che rispetto al Selec-Terrain aggiunge l'Hill-Descent Control e - sulla sola Trailhawk - la modalità di guida in fuoristrada Rock, in grado di ripartire la coppia inviandola fino al 100% a una singola ruota.
La "specialistica" Trailhawk - La Trailhawk, peraltro, differisce dalle altre Renegade per l'altezza da terra maggiore (+35 mm), angoli d'attacco più favorevoli, sospensioni specifiche, piastre e fascioni di protezione dedicati. Diversi anche i rapporti di riduzione della prima e il finale.
L'allestimento della Trailhawk - L'equipaggiamento di questo allestimento comprende clima bi-zona, cerchi in lega da 17" neri con trattamento diamantato, pneumatici M+S, barre sul tetto di colore grigio scuro, calotte specchi in grigio scuro satinato, fendinebbia, display da 7", pomello del cambio in pelle, sensori di parcheggio posteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati e gancio anteriore. Tra gli optional figurano invece interni in pelle, Lane Departure Warning Plus, navigatore (con schermo touch da 5" o 6,5"), tetto apribile e pacchetti Visibility e Function.
(Fonte: www.quattroruote.it - 6/12/2014)

Nessun commento:

Posta un commento