sabato 28 maggio 2011

Week-end a porte aperte per Fiat Freemont, primo modello dell'era Fiat-Chrysler


Fiat ha lanciato la campagna pubblicitaria per la promozione dell'inedito Suv, la Fiat Freemont. Prossimo appuntamento il week-end porte aperte di sabato 28 e domenica 29 maggio, dove la nuova vettura sarà a disposizione di curiosi e potenziali acquirenti. L'attesa attorno alla quattro ruote è tanta, soprattutto perchè si tratta del primo veicolo nato dalla congiuntura Fiat-Chrysler e di conseguenza primo approccio del binomio nei confronti del mercato, per verificare l'interesse del pubblico. La Fiat Freemont si presenta come un veicolo destinato alle famiglie o comunque a un target che predilige spaziosi e comodi vani. La gamma iniziale prevede due allestimenti, il base Freemont e l'Urban, con 1.500 euro di differenza nei costi: il basic prevede sette posti, climatizzatore automatico, sistema audio con radio e lettore mp3, un touch screen da 4,3 pollici, il Trip Computer e comandi audio. Completano l'opera i cerchi in lega da 17 pollici, i fendinebbia e il cruise control. L'allestimento Urban invece aggiunge il bluetooth, sensore luci, volante e pomello rivestiti in pelle, sensori parcheggio posteriori, retrovisori elettrici. Le due opzioni sono poi affiancate da due motorizzazioni turbodiesel: il Multijet II 2.000 cc 16v da 140 CV e da 170 CV, con cambio manuale. Per il futuro sono invece previste le versioni Awd con le motorizzazioni 2.000 cc Multijet da 170 CV e 3.600 cc benzina V6 Pentastar da 276 CV, ma con cambio automatico. La Fiat Freemont sarà lanciata ad un prezzo di 24.900 euro con la motorizzazione da 140 CV, valido fino al 30 giugno.
(Fonte: www.automania.it - 25/5/2011)

Nessun commento:

Posta un commento