giovedì 17 aprile 2014

Jeep Cherokee per l'Europa (2): lo spot


Al via la nuova campagna pubblicitaria Jeep Cherokee, trasmessa sulle principali emittenti televisive dal 3 aprile, che offre un finanziamento vantaggioso per chi sta pensando di cambiare auto: con la formula Jeep Free è possibile usufruire del pacchetto interessi zero con Tan 0% e Taeg 0,88%, con rate mensili per due anni e la possibilità alla fine del periodo di scegliere se tenerla, rifinanziarla o restituirla. Il claim scelto per la campagna è “Built free” e si basa sul concetto di riscoprire la propria libertà, alla base del dna del marchio gruppo Fiat. Realizzato dal team di Leo Burnett Italia, sotto la guida di Alessandro Antonini e Francesco Bozza, lo spot italiano è l’adattamento di quello andato in onda negli U.S.A. e viene trasmesso nella versione short da 15 secondi o lunga da 30 secondi. “Lo spot racconta, in tono emozionale, come ognuno di noi possa riappropriarsi in qualsiasi momento della propria libertà per tuffarsi nella vita – spiegano i creativi – La voce narrante ci ricorda infatti che i nostri obiettivi sono ancora raggiungibili e che siamo liberi di dare al nostro futuro e alla nostra vita la direzione e la forma che desideriamo”. A fianco dello spot televisivo, la campagna sarà declinata anche per web, radio e stampa
(Fonte: www.repubblica.it - 6/4/2014)

Nessun commento:

Posta un commento